25° di Ordinazione Presbiterale di fr. Enrico

25mo enricoGiorno 15 novembre alle ore 20.30 presso la Parrocchia Maria SS. Mediatrice a Villa Tasca (Palermo), il nostro fratello Enrico Miranti, ha celebrato il venticinquesimo anniversario della sua Ordinazione presbiterale. La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal nostro confratello Mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone. Insieme a fra Enrico desideriamo ringraziare il Signore per il dono del Sacerdozio Ministeriale che sostiene la Chiesa e la edifica grazie all’esempio di vita evangelica, l’annunzio della Parola di Dio e la celebrazione dei Divini Misteri.
In tutti questi anni di servizio presbiterale, fra Enrico ha sempre donato ogni energia, e si è speso per la causa del Regno. Con passione e generosità lavora nella pastorale giovanile e familiare, riscuotendo approvazione per il suo gioioso annunzio fatto senza badare alla fatica e al tornaconto personale. Diverse fraternità della Provincia hanno goduto della presenza di fra Enrico, e in ogni luogo il nostro fratello si è sforzato di dare tutto per il benessere altrui e per la diffusione della Parola di vita.
Ci uniamo alla gioia e alla riconoscenza del nostro fratello Enrico che sostenuto dalla Grazia di Dio continuerà il suo Ministero con lo stesso entusiasmo che sino ad ora lo ha caratterizzato

25° di Ordinazione Presbiterale di fr. Enricoultima modifica: 2015-04-14T11:16:03+02:00da padreframarco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento