Momenti di gioia fraterna

IMG-20140916-WA0011Domenica 13 settembre alle ore 19.00, presso la nostra chiesa di Caltanissetta, fra Paolo Sana e fra Michelangelo Parisi, riceveranno il Ministero del Lettorato, mentre fra Augusto Magno e fra Rafael Rivera rinnoveranno la loro professione temporanea. Auguri di cuore a questi nostri fratelli che continuano il loro cammino di conversione e di servizio. (Nella Pagina Foto, qualche momento della celebrazione)

Giorno 17 settembre a Morano Calabro, fra Charbel Antoine ElBatha da Zahle (Libano) e fra Luigi Librera da Castronovo di Sicilia (entrambi nella foto con il Provinciale il giorno dell’ingresso al noviziato), compiuto l’anno di Noviziato, insieme ad altri fratelli, emetteranno la loro professione temporanea.

Accogliamo fra Charbel e fra Luigi nella fraternità provinciale con affetto e stima, considerandoli parte integrante della nostra famiglia religiosa e sostenendoli con la preghiera. Ricordiamo che ogni fratello che si aggiunge alla nostra fraternità è un dono inestimabile e come tale deve essere considerato. Ringraziamoil Maestro e tutta la fraternità del Noviziato di Morano, per l’accompagnamento formativo e la trasmissione dei valori della nostra vita cappuccina, comunicati con competenza, passione, e soprattutto con il buon esempio vissuto con semplicità nella quotidianità.

Momenti di gioia fraternaultima modifica: 2016-02-21T16:50:43+01:00da padreframarco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento